Area riservata: ACCEDI | REGISTRATI
OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND a Roma
« Torna agli Annunci annunci

OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND

Roma

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND
per Agenzia di Commercio operante nella vendita di prestigiose opere editoriali.
La Risorsa si occupera' di contattare i clienti e fissare gli appuntamenti ai Consulenti Commerciali.
Dopo un periodo di prova la Risorsa verra' inserita all'interno della realta' aziendale.
Si richiede:
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottimo uso PC e navigazione Internet;
- Flessibilita' oraria e disponibilita' a lavorare su turni;
- Buone capacita' comunicative e di orientamento al cliente;
- Buona capacita' di problem solving, determinazione e proattivita'.
Orario di lavoro: Part time 20h su una fascia oraria 10.00-18.00. Dal lunedi' al venerdi' su turni.
Si offre:
Contratto a tempo Determinato della durata di 3 mesi
Inquadramento: CCNL 4° LIVELLO DEL COMMERCIO
Zona di lavoro: Roma Centro
Per candidarsi inviare cv all'indirizzo roma.ostiense@gigroup.com indicando nell'oggetto dell'email Rif 337095